Bruzolo, la festa di San Giovanni con la Società Filarmonica di Bruzolo

BRUZOLO – Il primo appuntamento per iniziare i festeggiamenti di San Giovanni 2019. Sarà a carattere tutto musicale e si terrà venerdì 31 maggio alle 20.30 presso il Centro Polivalente di Bruzolo. Una serata interamente dedicata al saggio di fine anno scolastico dei corsi musicali organizzati dalla Società Filarmonica di Bruzolo. Ad aprire ci saranno le varie classi strumentali del Corso di Orientamento e di Perfezionamento Musicale con percussioni, fagotto, corni, ottoni gravi, trombe, oboe, saxofono, flauti e clarinetti.

I GIOVANISSIMI STRUMENTISTI

Poi sarà la volta dei giovanissimi allievi del corso “Giocando con la musica” diretti dalla Maestra Paola Sales e degli alunni della Scuola Primaria di Bruzolo del progetto “Do re mi Bruzolo”. Infine il concerto della Banda Giovanile, che eseguirà divertentissimi brani originali per banda e musica da film e cartoni animati sotto la direzione della Maestra Sarah Cibrario. Il prossimo appuntamento con la Società Filarmonica di Bruzolo sarà sabato 15 giugno alle ore 21 per il tradizionale Concerto di San Giovanni. Si esibiranno tutti i musici della Società Filarmonica di Bruzolo diretta dal maestro Carlo Campobenedetto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!