Polo Logistico della CRI a Bussoleno: 8 posti disponibili per esperienza formativa

BUSSOLENO – A Bussoleno un’opportunità di crescita e di autonomia per persone in condizioni di vulnerabilità. Nell’ambito del Progetto LISA – Lavoro, Inclusione, Sviluppo, Autonomia, la Croce Rossa Italiana offre la possibilità di vivere un’esperienza formativa e residenziale a Bussoleno, all’interno del Polo Logistico del Comitato CRI di Susa. L’offerta è rivolta a persone prese in carico dai servizi sociali della Regione Piemonte e sono ancora 8 i posti disponibili. Le persone selezionate seguiranno corsi di agricoltura sociale e di lingue, parteciperanno a laboratori ed attività culturali e sarà garantito loro vitto, alloggio e un sussidio economico (attraverso l’attivazione di un “P.A.S.S.”). Al termine dell’esperienza, poi, insieme agli operatori della Croce Rossa Italiana, saranno esplorate eventuali opportunità di inserimento lavorativo. Per partecipare è necessario inviare la propria richiesta per email a progetto.lisa@cri.it entro il 18 febbraio. Il progetto LISA è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.