Bruzolo: Cristina Cibrario vince il concorso Sanremo New Talent

BRUZOLO – La cantante Cristina Cibrario, di Bruzolo, ha vinto il Sanremo New Talent. Prima tra i finalisti del concorso musicale. Una splendida emozione per la cantautrice valsusina che porta un pezzo tutto suo. Dopo le selezioni iniziali, più di 3mila, ecco la prova d’ingresso. Ed ora la vittoria in finale. Passata anche quella sulle note di Irene Grandi con “Finalmente io”, questa sera la sua canzone. Tutta la Valsusa è rimasta con il fiato sospeso nell’attesa del risultato che porterà la Cibrario sul palco dell’Ariston tra le nuove proposte. Il Sanremo New Talent è una manifestazione organizzata a Rimini.

LA CANTANTE

Dice a caldo Cristina Cibrario di Bruzolo. “È la canzone che ho scritto con la quale mi sono presentata a questo Concorso. Una canzone che pone domande a chi la ascolta. Alla luna che “quella sera nel suo cielo lei rideva di quel sole che vedendola arrossì”. E ieri sera alla finalissima tra gli ultimi dodici concorrenti su 3000 partecipanti ho vinto il premio Cantautore. Uno dei cinque premi in palio, torno a casa vittoriosa. Non è semplice portare davanti a una giuria a parte la voce ma una canzone inedita. Perché il giudizio fa paura, sempre. Torno a casa consapevole che ogni tanto qualcosa di buono riesco a farlo anche io. Mi avete dimostrato un affetto pazzesco. E io vi ringrazio di cuore, siete stati tantissimi. Ci veduma in giro”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!