Rivoli: come orientarsi nel mondo della formazione professionale Lunedì 28 settembre ore 10 in sala Consiliare Comune

Rivoli, il MunicipioRivoli, il Municipio

Alberghina Ottica

RIVOLI – A Rivoli come orientarsi nel mondo della formazione professionale per migliorare le proprie competenze ed essere più competitivi sul mercato del lavoro. Ecco i corsi di Formazione Professionale, gratuiti finanziati dalla Regione Piemonte che rilasciano un attestato di qualifica. Sono erogati dalle Agenzie Formative accreditate e riguardano svariati settori lavorativi. Servizi alla persona, commercio, amministrazione, sanità, informatica, logistica, medicale. Appuntamento lunedì 28 settembre ore 10, 12 in sala Consiliare Comune di Rivoli. Saranno presenti le Agenzie di formazione del territorio, Enaip Rivoli e Salotto Fiorito, che illustreranno tutte le proposte formative in partenza, l’Ufficio Lavoro di Rivoli e il Centro per l’Impiego di Rivoli per una panoramica sul Mercato del Lavoro.

A RIVOLI

INformagiovani di Rivoli per illustrare i servizi gratuiti di primo orientamento rivolti ai giovani è un incontro a numero chiuso, su prenotazione max 48 posti. Iscrizione obbligatoria entro il 26 settembre. Per prenotarsi manda una mail a: mauro.bosio@comune.rivoli.to.it. Il “Progetto Giovani Rivoli” è un sistema integrato e strutturato delle Politiche Giovanili della Città di Rivoli che propone spazi di riferimento, iniziative e attività rivolte ai giovani dai 15 ai 30 anni, integrati fra di loro e con tutti gli altri enti pubblici e privati che incontrano i giovani. I principali servizi offerti riguardano l’animazione territoriale, il sostegno alla creatività giovanile, la mobilità internazionale e il supporto alla ricerca attiva del lavoro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare