Bruino, la cittadinanza onoraria alla memoria al Signor Ottavio Allasio: un sopravvissuto ai campi di concentramento

Foto Comune di Bruino

BRUINO – Ottavio Allasio primo cittadino onorario di Bruino. Giovedì 14 aprile, durante il Consiglio Comunale, è stata attribuita la cittadinanza onoraria alla memoria al Signor Ottavio Allasio, un sopravvissuto ai campi di concentramento, che, nel gennaio 2020, aveva incontrato le classi terze del plesso Aldo Moro, in occasione della Giornata della Memoria. La cerimonia si è svolta alla presenza di una parte della famiglia Allasio. La targa è stata, infatti, consegnata alla moglie di Ottavio, la Signora Milla Prinderre, e alla loro figlia, Daniela.

IL COMUNE DI BRUINO

Scrivono dal Comune di Bruino: “Ringraziamo Ottavio Allasio, esempio di impegno civile e di sprone a progetti culturali volti a rafforzare i valori dello scambio interculturale, della tolleranza e della solidarietà, della lotta a ogni forma di odio, razzismo e antisemitismo. Ringraziamo la sua famiglia che porta avanti l’operato del Signor Allasio“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.