Crea sito

Borgone: una grande serata al Maggio Borgonese, stasera il latino americano con “Mike de Cuba” Il concerto delle “Mondine” ha aperto le danze

BORGONE – A Borgone un giovedì 16 maggio l’evento clou dei festeggiamenti della prima giornata del Maggio borgonese firmato La squadra del Gusto ha avuto per protagoniste le tre cantanti del gruppo “Le Mondine”. Prima una bella cena, poi la palestra comunale si è trasformata in una balera all’insegna del ballo e della buona musica da ballo. Allegria e compagnia, cibo e vino sono stati gli ingredienti di giovedì. Il progetto “Le mondine “ nasce nel 2011 da un’idea della Fonola Dischi. E’ una delle più antiche case discografiche italiane e la più importante per distribuzione in Italia. Se non l’unica, di musica folk, ballabili e della tradizione popolare italiana. Vengono così riproposte le antiche canzoni della tradizione e cultura popolare contadina, l’espressione musicale del popolo, le tradizioni della nostra terra, la memoria musicale dei territori che si trasferisce attraverso le generazioni.

SI BALLA E SI MANGIA

Stasera, venerdì 17 maggio alle 17, nell’atrio delle scuole, ci sarà l’inaugurazione della mostra “Kassaro-Borgone: la cooperazione che unisce”. A cena grigliata mista patatine e dolce e poi serata latino americana con “Mike de Cuba”ad ingresso libero. Prosegue nella scuola la bellissima mostra degli attrezzi e oggetti legati agli antichi mestieri organizzata per il Maggio Borgonese di Borgone. Mike De Cuba, dj, animatore e ballerino cubano, si occuperà di rendere memorabile e divertente il vostro matrimonio. I vostri invitati saranno trasportati dalla sua travolgente allegria e dalle sue coinvolgenti sonorità. Farà ballare tutti, dagli adulti sino agli invitati più piccini del vostro matrimonio. Mike De Cuba sarà a vostra completa disposizione per garantirvi il miglior intrattenimento possibile. Saprà accontentarvi, soddisfare le vostre esigenze e ascoltare le vostre necessità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!