BORGONE SUSA – Riunione strategica sulla realizzazione della Sottostazione ad Alta Tensione a Borgone.
RIUNIONE SULLA SOTTOSTAZIONE AD ALTA TENSIONE
Si è svolta in video e presenza presso il Comune di Borgone una riunione strategica con RFI, Terna, Italferr, NIE e Coldiretti inerente la realizzazione della Sottostazione ad Alta Tensione che è prevista nel Comune in adiacenza alla Centrale Idroelettrica. Saranno trasmesse in questi giorni le osservazioni formulate dai privati e dall’amministrazione a tutela dei fondi, delle proprietà e dell’agricoltura locale. Spiega il sindaco Diego Mele. “Non mancherà certamente il continuo monitoraggio e la costante attenzione da parte del comune su quest’opera e sui suoi relativi sviluppi“. I lavori prevedono lo spostamento dell’attuale strada di servizio a valle della centrale idroelettrica in zona San Valeriano, e l’interramento di alcuni tralicci ora previsti nel progetto. Nel progetto anche una nuova strada di servizio e quindi l’impossibilità di poter utilizzare alcuni appezzamenti di terreno ad uso agricolo.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.