Bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti: come ottenerlo?

200 euro

ROMA – Bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti: come ottenerlo? Il Bonus di 200 euro, previsto dal decreto legge 50/2022, arriverà ai dipendenti privati nella busta paga di luglio. È sufficiente compilare una autodichiarazione sul possesso dei requisiti da consegnare al datore di lavoro. Deve attestare di non essere destinatari di pensione o reddito di cittadinanza. Quindi per ricevere il bonus da 200 euro non è necessario che i dipendenti presentino domanda all’INPS. La somma sarà anticipata dai datori di lavoro e accreditata con la busta paga di luglio. I datori di lavoro possono a loro volta sottoporre un modello standard per tale dichiarazione sostitutiva, in modo da recuperare il bonus mediante compensazione con le denunce contributive.

I REQUISITI PER IL BONUS DI 200 EURO

  • Il bonus una tantum sarà erogato ai lavoratori dipendenti del settore privato in forza nel mese di luglio 2022.
  • Il requisito non è legato solo al reddito del lavoratore (35mila euro lordi annui), ma anche al fatto di aver beneficiato nel primo quadrimestre 2022, per almeno una mensilità, dell’esonero contributivo previsto dal comma 121 della Legge di Stabilità 2022 (legge 234/2021) nell’ambito della riforma IRPEF pari allo 0,80 per cento.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.