Basket Condove: un bilancio dell’anno, “Grande sport con una società che vede in prospettiva”

basket condove

CONDOVE – Basket Condove: un bilancio dell’anno, “Grande sport con una società che vede in prospettiva”.

IL BASKET A CONDOVE

Si chiude l’anno del basket a Condove ed è tempo di un bilancio sull’anno trascorso sotto canestro. La Promozione ha lasciato coach Luca Recla e adesso è nelle mani del presidente Luca Girodo. Un passaggio in equilibrio con una squadra rinnovata in parte. Queste partite stanno significando belle individualità, grande combattività, ma un gruppo in costruzione. Partita dopo partita si troveranno le giuste misure e i giallo blu potranno dire la loro su ogni campo. In classifica il Kolbe sembra davvero un passo avanti, l’Avigliana è messa bene e il Condove è già in rimonta. Nell’ultima di campionato sono state presentate tutte le squadre, un colpo d’occhio importante per una realtà nell’ambito cestistico che conferma la sua presenza con piccoli che crescono e ragazzi che hanno davanti un futuro. Insomma si può dire che la palla in quel di Condove viaggia spedita verso il canestro con l’Under 15, la 17 e la 19.

recla girodo

LA PRIMA SQUADRA

In Promozione: Alessandro De Menech, Antonino Testa, Jacopo Agnes, Simone Donè, Matteo Grosso, Alessio Fenoglio, Tommaso Cometto, Jacopo Saccomanni, Edoardo Vai, Luca Bottiglieri, Nicolò Zuddas, Matteo Bomone, Vincenzo Versace e Alessio Lovato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.