Bardonecchia: per il Coronavirus chiude l’Ufficio del Turismo e la ZTL L’assistenza all’utenza è comunque garantita attraverso il numero 0122.99032

Bardonecchia, l'Ufficio del Turismo

BARDONECCHIA – In ottemperanza al Decreto del Ministero della Salute, l’Azienda Turistica Locale Turismo Torino e Provincia ha chiuso a Bardonecchia. Con decorrenza da venerdì 6 novembre e sino a nuove comunicazioni, tutti i suoi Uffici di Informazione ed Accoglienza Turistica territoriali. L’Ufficio del Turismo di Bardonecchia, sito in piazza Alcide De Gasperi rimane dunque chiuso al pubblico, l’assistenza all’utenza è comunque garantita attraverso il numero 0122.99032, attivo tutti i giorni dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00 oppure mediante l’indirizzo email info.bardonecchia@turismotorino.org. E’ inoltre possibile consultare il sito internet www.bardonecchia.it oppure la pagina facebook BardonecchiaAlps.

SOSPESE TEMPORANEAMENTE LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO

La Giunta Comunale di Bardonecchia che ha classificato l’intera Regione Piemonte come a rischio alto scenario quattro, ha istituito il “Progetto Bardo SiCura. Della Giunta Comunale emessa il 16 giugno 2020 che ha istituito la perimetrazione sperimentale delle Aree Pedonali Urbane Temporanee in via Medail e nel Borgo Vecchio. Mantenuta la ZTL nella frazione Melezet, e la delibera della Giunta Comunale del 21 ottobre che ha ribadito la volontà politica di proseguire la sperimentazione A.P.U. Anche per l’imminente stagione invernale, ha deciso di sospensione temporanea da oggi, venerdì 6 dicembre sino a giovedì 3 dicembre 2020 della Zona ZTL. In frazione Melezet e le A.P.U. di via Medail e nel Borgo Vecchio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!