Bardonecchia: la montagna dà spettacolo

BARDONECCHIA- Per prepararsi al meglio alla prossima stagione invernale, Bardonecchia si colora di musica e spettacoli! Lungo le vie del centro si potranno trovare attività, esposizioni, degustazioni tipiche create appositamente per l’evento. Non mancheranno i tradizionali goffre e le castagne, mentre a Campo Smith inizieranno le attività delle Scuole di Sci e ci sarà l’apertura straordinaria dell’Adventure Park.

Programma:

Sabato 29 ottobre 2016 – Palazzo delle Feste ore 21.00
Il duo comico Bella Domanda presenta lo spettacolo “BLLDND13R14L219W
Ingresso: € 7.00. Prevendite presso l’Ufficio del Turismo. I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo presso il Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20.00.

Domenica 30 Ottobre – Musica dal vivo
Pepperbox – Rock Band – Piazza Statuto dalle ore 15.30
Warhouse – Rockabilly – Piazza Bruno Caccia dalle ore 16.30
Hands on Heart – Greeneyed Soul – Via Giolitti (Borgovecchio) dalle ore 17.30
Animazione in strada – giocoleria: dalle ore 16.30 Piazza Statuto, dalle ore 18.00 Piazza de Gasperi

Lunedì 31 Ottobre – Musica dal vivo
Juinote’s – Piazza Statuto dalle ore 15.30
The Buskers Street Band – Piazza Bruno Caccia dalle ore 16.30
Standars Memories – Duo Jazz Via Giolitti (Borgovecchio) dalle ore 17.30.

IL TURISMO

Bardonecchia si trova al centro di una conca soleggiata, punto di partenza per usufruire di piste da sci d’inverno e d’estate. Una vocazione turistica costruita gradualmente e consolidatasi nel tempo in grado di offrire oggi 7.000 posti letto in strutture alberghiere. Nei periodi di alta stagione si contano punte di circa 30.000 presenze turistiche giornaliere che utilizzano, oltre alla ricettività alberghiera ed extralberghiera i numerosi appartamenti in affitto e abitazioni secondarie. La dotazione turistica comprende: ristoranti tipici, enoteche, birrerie, pizzerie, discoteche, piano bar, cinema, locali notturni, campi sportivi. Poi calcio, tennis, pallavolo, pallacanestro, bocce – e palazzetti per lo sport, palestre, fitness center, piscine coperte e campi da golf in quota, integrano l’offerta delle strutture ed attrezzature invernali. Anche il turismo congressuale, la musica, il teatro e gli spettacoli possono oggi contare sulla struttura del Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Le attività sportive invernali si concentrano nei comprensori sciistici gestiti dalla società degli impianti di risalita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!