Bardonecchia: “Il presepe” di Emiliano Poddi, favola contemporanea

BARDONECCHIA – A Bardonecchia lunedì 27 dicembre con “Il presepe”, testo di Emiliano Poddi, favola contemporanea su testi di Emiliano Poddi e regia di Carlo Roncaglia, prende il via alle ore 21.00 sul palco della Sala Viglione del Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta, la stagione invernale di “Bardonecchia Scena 1312”, festival culturale musicale e teatrale patrocinato dalla Civica Amministrazione, portato sul palco a cura dell’Accademia dei Folli e di Estemporanea, compagnie teatrali e musicali torinesi. Una favola di Natale a due voci, un inno alla speranza, preghiera ironica e tenera, spettacolo natalizio sui generis adatto ai bambini e alle famiglie.

“IL PRESEPE”: UNA FAVOLA CONTEMPORANEA IN MUSICA

Un piccolo singolare presepe vivente immerso nella contemporaneità per riflettere, divertirsi e commuoversi. Protagonisti l’Estemporanea Ensemble, con Massimo Bairo al violino, Luciano Meola al clarinetto, Tamara Bairo alla viola e Lucia Margherita Marino al clarinetto basso e gli attori Carlo Roncaglia, Enrico Dusio e Giovanna Rossi dell’Accademia dei Folli. I biglietti possono essere acquistati all’Ufficio del Turismo di piazza Alcide De Gasperi 1, a € 6,00 con prenotazione del posto obbligatoria ad 1 €. L’acquisto dei biglietti ancora disponibili sarà possibile anche la sera dello spettacolo all’ingresso del Palazzo delle Feste a partire dalla ore 20. Il disabile, previa prenotazione anche telefonica, ha diritto ad un ingresso omaggio per spettacolo. In base alle vigenti norme volte a contenere la diffusione della pandemia Covid e delle sue varianti, l’ingresso è consentito solo ai possessori di Green Pass con il relativo documento d’identità personale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.