Sestriere: Babbo Natale è arrivato in anticipo, in elicottero Un regalo davvero speciale per gli alunni che frequentano le scuole elementari e medie

sestriere elicottero

immobiliare sestriere 1

SESTRIERE – Sestriere, con una giornata di anticipo rispetto al previsto, giovedì 23 dicembre, il Babbo Natale della Pure Ski Heliskiing Compamy ha mantenuto la promessa. Un regalo davvero speciale per gli alunni che frequentano le scuole elementari e medie ai 2035 metri d’altitudine del Sestriere. Un volo panoramico in elicottero sopra le piste da sci, con il patrocinio del Comune di Sestriere e della Pro Loco, che ha regalato emozioni ed adrenalina pura oltre ad una vista spettacolare delle montagne olimpiche della Vialattea, perfettamente innevate.

AL COLLE

È stato bellissimo vedere gli occhi dei nostri ragazzi brillare di gioia – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet – per aver vissuto un’esperienza davvero unica. Ringrazio ancora per la cortese disponibilità Eric Carquillat della Pure Ski Heliskiing Company che ha tenuto al battesimo del volo i ragazzi delle nostre scuole. Penso che ricorderanno a lungo questa antivigilia di Natale. A tal proposito voglio fare gli Auguri di Buone Feste a tutti a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Sestriere. Stiamo vivendo un momento difficile che sono sicuro riusciremo a fronteggiare nel migliore dei modi con l’attenzione e il rispetto delle regole da parte di tutti”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.