Bardonecchia: il Forte Bramafam chiuso per lavori sulla strada fino al 10 ottobre

BARDONECCHIA – Intervento già programmato di manutenzione e sostituzione di elementi del Ponte “Bayley” militare di Rocca Tagliata, posto all’inizio della Strada militare Bardonecchia-Bramafam-Colomion. I lavori si sarebbero dovuti completare nel corso di questa settimana, sono emerse alcune ulteriori problematiche che hanno obbligato ad intervenire sollevando il ponte dalla propria sede. Sino a ultimazione dei lavori il ponte e il tracciato d’accesso al Forte Bramafam saranno quindi purtroppo inagibili. I lavori sono eseguiti dal Genio Militare in sinergia col Comune di Bardonecchia. Si è perciò deciso di tenere chiuso il Museo per le domeniche 26 settembre e 3 ottobre. Il Museo Forte Bramafam a Bardonecchia sarà nuovamente agibile a partire da domenica 10 ottobre. Quest’anno l’apertura di Forte Bramafam ha portato a risultati decisamente positivi raggiungendo attualmente quasi 6.000 presenze, con una risposta e apprezzamento dei visitatori molto positiva, favorita ulteriormente dal servizio navetta con minibus messo a disposizione grazie alla collaborazione del Comune.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.