Bardonecchia: il Comitato UNICEF di Torino ringrazia la città

BARDONECCHIA – Antonio Sgroi, presidente del Comitato UNICEF di Torino, è salito a Bardonecchia per ringraziare gli Amministratori Comunali i dirigenti della Scuola Primaria di Bardonecchia e gli uffici Comunali rappresentati dalla Responsabile Loredana Campolo, per l’interesse dimostrato in occasione della “Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, celebrata al Palazzo delle Feste lunedì 22 novembre con un incontro tra i gli studenti della Scuola Primaria della Conca e due volontarie UNICEF – Referenti Scuola. Il presidente provinciale ha consegnato un attestato di benemerenza all’Assessore all’Istruzione Maria Teresa Vivino e alla maestra Claudia Bompard, fiduciaria della scuola primaria per “aver realizzato con professionalità, competenza e sensibilità eventi significativi al fine di far conoscere alle bambine ed ai bambini la “Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”. A conclusione della semplice cerimonia il pianezzese dal 2018 al vertice dell’UNICEF torinese ha dichiarato: “L’impegno dimostrato pone le basi per ulteriori e proficue collaborazioni con i volontari UNICEF nel costruire insieme percorsi di cittadinanza attiva”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.