Bardonecchia: il brunch in Abito d’Epoca tra ‘800 e ‘900, tra gusto e regalità

BARDONRECCHIA – A Bardonecchia il brunch in Abito d’Epoca tra ‘800 e ‘900. Vestiti con abiti d’epoca home made o a noleggio. Portati da casa vivande e stoviglie e vieni ad allestire i tavoli che metteremo a vostra disposizione. Un brunch social, che farà parte del circuito “Cena in Bianco Unconventional Dinner”, in un Borgovecchio che si vestirà per l’occasione. Un tuffo nel passato, nella regalità e nell’eleganza dell’800, un brunch  unico dal sapore antico tra fiori, banchetti musicisti e balli d’epoca. La possibilità di vivere una favola indossando abiti principeschi dell’epoca vittoriana. Libero sfogo alla fantasia, nella creazione a doc del proprio abito home made. In alternativa è possibile noleggiare abiti a prezzi convenzionati, o per chi è in possesso degli abiti di una volta, tipici del nostro paese e di Bardonecchia, è il momento giusto per rispolverarli e dargli nuova vita.

I TAVOLI

Regalità ed eleganza le parole chiave, penseremo noi a creare la giusta ambientazione con tavoli, sedie e tutto quello che serve per permettere di vivere al meglio l’evento. I commensali dovranno allestire il proprio tavolo con stoviglie ricercate (vietato l’uso della plastica) e un menù preparato con cura da casa per la serata.

Brunch-in-Abito-dEpoca-1448x2048

LE INIZIATIVE

Intrattenimento, appuntamenti culturali e sportivi e alcuni grandi eventi di respiro nazionale ed internazionale con Arte in paglia, organizzato in collaborazione con Valloire, comune francese. Ritorna lungo via Medail il Body Painting Contest. Inserito da questa stagione nel calendario ufficiale nazionale. Confermato per i pomeriggi di fine settimana di luglio e agosto Bardo Walk Fun, intrattenimento musicale proposto da diversi artisti di strada attivi lungo le vie del centro urbano. Riconfermato il nostro impegno nell’organizzazione della festa patronale di Sant’Ippolito. Mercati dell’artigianato nelle borgate e nel capoluogo. Ritornano, dopo la forzata pausa causata dalla pandemia Covid, Adotta un atleta. Con l’introduzione nel centro urbano della filodiffusione, la classica Cena in bianco e rosso verrà consumata a tutta musica e con tante sorprese. La cena in abiti d’epoca lascia spazio al Brunch in abiti d’epoca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.