Bardonecchia: gli Allievi si sfidano per aggiudicarsi la vittoria dello slalom gigante “Memorial Roberto Marino” 174 atleti appartenenti agli Sci Club della provincia di Torino

BARDONECCHIA – A Bardonecchia proseguono una dopo l’altra le competizioni sciistiche in programma per questa stagione invernale. La giornata di ieri si è aperta con lo Slalom Gigante Children del “Memorial Roberto Marino”. 174 atleti appartenenti agli Sci Club della provincia di Torino sono entrati in pista per una sfida sul filo dei centesimi, affrontando due prove dall’alto contenuto tecnico sulla 23 Olimpica del Melezet. Ad aggiudicarsi il primo posto della categoria Allievi femminile è Ludovica Madiotto (Sci Club Sauze d’Oulx) con un tempo totale di 2’17.89, davanti a Marta D’Angelo (Sci Club Sestriere) che si classifica seconda con un tempo totale di 2’18.91. Al terzo posto, con 2’18.98, troviamo Anita Ochrymowicz (Sci Club Sauze d’Oulx).

LA CLASSIFICA

In vetta alla classifica della categoria Allievi maschile si è piazzato Tomas Deambrogio (Sci Club Sauze d’Oulx) con un tempo totale di 2’11.71, seguito da Edoardo Simonelli (A.s.d Les Arnauds) con 2’12.32 e da Francesco Biella (Sci Club Sauze d’Oulx) con un tempo totale di 2’14.80, che si aggiudica il terzo posto del podio. Domani si torna in pista con un terzo appuntamento. Il Memorial Roberto Marino porterà questa volta in gara gli atleti appartenenti alla categoria ragazzi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.