Bardonecchia: Eugenio Ingribelli dopo trent’anni torna in paese con la Compagnia Teatrale di Velletri

teatro

BARDONECCHIA – Bardonecchia: Eugenio Ingribelli dopo trent’anni torna in paese con la Compagnia Teatrale di Velletri.

UNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA

A volte ritornano“, non è un fil di King ma Eugenio Ingribelli nato e cresciuto a Bardonecchia, che in molti ricordano come un tutto fare negli anni Novanta. Figlio della maestra Ingribelli che ha sfornato generazioni di giovani delle scuole elementari di Bardonecchia. Eugenio era conosciuto in quanto sempre presente in parrocchia e al Liceo Des Ambrois dove nel triennio 91/94, ha lanciato la tradizione delle mitiche feste del Liceo. Oggi Eugenio vive a Velletri una città dell’area Metropolitana di Roma ed ha un incarico al Ministero delle Imprese e del Made in Italy. Il ricordo della sua Bardonecchia è indelebile e la passione per il teatro amatoriale continua. Così presiedere l’Associazione teatrale “I Dilettanti all’Opera” di Velletri, associazione di promozione sociale che fa teatro e cultura per promuovere esclusivamente scopi benefici.

ECCOLI AL PALAZZO DELLE FESTE

Saranno loro i protagonisti della serata del 30 aprile al Palazzo delle Feste di Bardonecchia. In scena  una commedia dal titolo “L’importante è che sia illibata e di sani principi”. Ingribelli è autore e regista. La storia narra di una famiglia del Sud che trasferitasi in un piccolo paesino del centro Italia tenta in tutti i modi di accasare il figlio Santino. Questa manifestazione è stata possibile grazie ad una sinergia tra istituzioni, il sindaco Chiara Rossetti, l’assessore Maria Teresa Vivino, unitamente a tutta la giunta del comune di Bardonecchia. Dalla Valsusa hanno accolto con entusiasmo la proposta di Eugenio Ingribelli per una serata di beneficenza. A rappresentare tutta l’Amministrazione Comunale di Velletri saranno presenti l’Assessore Francesco Cavola ed il consigliere Giulia Vega Giorgi con l’auspicio di poter intraprendere un percorso di amicizia ed eventuale gemellaggio tra le due realtà.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.