Bardonecchia e Oulx: da domenica attivo il collegamento estivo da Napoli con il Frecciarossa

BARDONECCHIA – Per il turismo in Valsusa un treno Frecciarossa da Napoli a Bardonecchia. Il Frecciarossa torna a collegare, venerdì, sabato e domenica. Percorso: Napoli, Roma, Firenze e Milano con la Valsusa ad Oulx e Bardonecchia. E’ questa la rinnovata tratta piemontese, insieme alle nuove offerte per i treni regionali, del nuovo orario estivo di Trenitalia del Gruppo FS Italiane. La prima partenza del Frecciarossa è prevista da Napoli Centrale alle 5,23 di domenica 13 giugno e arrivo a Bardonecchia alle 13,25 dopo aver fatto sosta anche a Torino Porta Susa e Oulx, da cui si può accedere ai bus diretti a Cesana, Claviere, Sestriere e Sauze d’Oulx. La corsa con partenza da Bardonecchia è in programma alle 14,40 con arrivo a Napoli Centrale alle 22,03 (in questo caso è prevista anche la fermata a Napoli Afragola). Entrambe le tratte prevedono soste nelle principali stazione dell’alta velocità, quali Milano, Firenze e Roma.

UN FRECCIAROSSA TRA NAPOLI CENTRALE E BARDONECCHIA

In senso inverso, il treno effettua le medesime fermate con l’aggiunta di Napoli Afragola. Partendo da Bardonecchia alle 14.40 e giungendo a destino alle 22.03 dopo 7 ore e 23 minuti di viaggio. L’importante collegamento su rotaie, che migliora la raggiungibilità di Bardonecchia. Il ritorno della disponibilità di Trenitalia è stata rinnovata a fronte dell’impegno da Giorgio Montabone, presidente del Consorzio Turismo Bardonecchia. Strategicamente rilevante e altamente competitiva è la ripartenza del servizio secondo Enrico Rossi, Direttore Commerciale della Colomion Spa, società che gestisce gli impianti e le piste della Conca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.