Bardonecchia: due conferenze di Antonio Giannone sull’era digitale

BARDONECCHIA – Mercoledì 13 luglio alle ore 16.30 nella Biblioteca Civica di viale Bramafam 17 a Bardonecchia, è in programma l’incontro culturale, patrocinato dalla Civica Amministrazione, su “Etica delle responsabilità: le emergenze nell’era digitale”.

A BARDONECCHIA DUE CONFERENZE DI ANTONINO GIANNONE SULL’ERA DIGITALE

Relatore Antonino Giannone, professore e ingegnere di origini pugliesi, abituale frequentatore di Bardonecchia, persona di profonda cultura, di grande umanità e di vastissima esperienza manageriale in Italia e all’estero, docente di Leadership ed Etica in Corsi di Laurea Magistrale in Business Management presso la Link Campus University di Roma e di Corsi di Laurea Magistrale di Produzione industriale e innovazione tecnologica presso ICELAB del Politecnico di Torino.

ETICA DELLA RESPONSABILITA’ E LA LEADERSHIP

Durante l’incontro presenterà la sua ultima fatica editoriale in lingua inglese: “Digital Age: Leadership, Soft Skills and Ethics for the ruling class” Era digitale: leadership, competenze trasversali per la classe dirigente”, i cui diritti commerciali verranno devoluti a “Special love for children with cancer”, www.specialove.org, associazione no profit statunitense che ogni anno accoglie ed assiste sul piano psicologico, con i loro famigliari, centinaia di pazienti oncologici pediatrici dai 7 ai 17 anni. Il giorno prima, martedì 12 luglio alle ore 16.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Ippolito, piazza mons. Bellando, il professor Antonino Giannone terrà una conferenza su “Etica della Responsabilità e Leadership: orientamenti, dopo la pandemia COVID 19 e la guerra in Ucraina” con la presentazione del suo libro. “Voi Millennials e generazioni Zeta e Alfa – sostiene il relatore – sappiate mettervi in gioco personalmente, come lo facemmo noi giovani negli anni ’70, contribuendo a fare diventare l’Italia nel 1987, la Vª potenza industriale mondiale.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.