Bardonecchia: arrivati 80 profughi dall’Ucraina all’Hotel Rivè

bardonecchia campo smith

BARDONECCHIA – A Bardonecchia sono arrivati 80 profughi dall’Ucraina ospitati presso l’Hotel Rivè, a Campo Smith. Sono i profughi  che la Regione e la Protezione Civile hanno deciso di accogliere in Valsusa in una struttura privata. Arrivano dal Canavese, dove un’analoga struttura alberghiera aveva disdetto il contratto con la Protezione Civile. Sono per la quasi totalità donne e bambini e ragazzi in età scolare. L’amministrazione comunale di Bardonecchiese associazioni del territorio per aprire un tavolo e provare a gestire l’emergenza. Il vitto e l’alloggio sono forniti dalla moderna struttura di Campo Smith, ma uno degli temi da risolvere, trattandosi per una buona metà di bambini, è quello della frequenza nelle scuole.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.