Sant’Antonino: gli Alpini del gruppo ANA confermano capo gruppo Michele Franco Dopo l'assemblea decise le cariche associative

Michele Franco

golia 1

SANT’ANTONINO – Il gruppo ANA Alpini di Sant’Antonino si è riunito in assemblea ed ha votato le nuove cariche associative. Capo Gruppo è stato confermato l'”inossidabileMichele Franco che ha come vice Lorenzo Lugli. Mario Nota è segretario con Diego Martoglio e Igor Bosco. Cassiere è Salvatore Diego. Gli alfieri sono Lanfranco Sergio e Salvatore Romeo.

IL GRUPPO ANA DI SANT’ANTONINO

Nel consiglio delle penne nere siedono: Mimmo Arcidiacono, Dino Goi, Giorgio Miletto, Carlo Miletto e Carlo Rolando con Piero Bar e Gilberto Casazza. Il primo appuntamento per il gruppo ANA di Sant’Antonino è tra pochi giorni con la partenza in bus verso l’Adunata Nazionale di Rimini-San Marino. La prima grande kermesse associativa dopo due anni di blocco per la pandemia da Covid che vedrà gli alpini di tutta Italia riunirsi sotto le bandiere d’Italia per l’appuntamento targato 2022.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.