Bardonecchia: al via quaranta golfisti piemontesi

Bardonecchia GolfBardonecchia Golf

BARDONECCHIA – Sabato 8 agosto, favorita da una splendida giornata estiva a Bardonecchia in uno suggestivo scenario montano, si è svolta al Golf Club Pian del Colle di Bardonecchia la Coppa IRCCS Candiolo, con Colomion, gara di beneficenza, formula nove buche louisiana a coppie, limitata a 36. La manifestazione, che ha allineato al via quaranta golfisti piemontesi, non prevedeva dei veri e propri premi, ma degli attestati di partecipazione e delle belle targhe ricordo, appannaggio di Borgaretto Ezio e Saba Fabio, 1ª Coppia netto; Graglia Giorgio e Bosc Andrej, 2ª Coppia netto; Cerrato Barbara e Merenco Eraldo, 1ª Coppia lordo e Tini Adriana e La Rosa Patrizia, 3ª Coppia netto.

A BARDONECCHIA

All’evento sportivo benefico da tre anni ha aderito anche la Colomion spa, che anche quest’anno ha stanziato un assegno di euro 500 devoluto, insieme ad una pari cifra ricavata dalle iscrizioni, all’Istituto per la Cura e la Ricerca del Cancro di Candiolo. Ulteriori informazioni e iscrizioni www.golfclubpiandelcolle.it info@golfpiandelcolle.it. Segreteria Club House al telefono e WhatsApp 0122.907812.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!