Bardonecchia: al Golf Club Pian del Colle il “4° Memorial Del Dio”

BARDONECCHIA – In una splendida giornata d’inizio estate si è disputato domenica 27 giugno sui green del Golf Club Pian del Colle, a Bardonecchia. Presieduto da Elsa Begnis, il “4° Memorial Del Dio”. Nove buche, formula louisiana a coppie, anticipazione del programma estivo comprendente altre diciassette competizioni. Il Primo Premio Netto è stato vinto da Danilo Padovani e Francesco Pelle, che hanno preceduto Cristina Nicoletta e Paola Oreiller e Gianluca Gregori e Marcella Lupano. Il Primo Lordo è stato vinto da Mario Moiso e Andrej Bosc. Domenica 4 luglio è in calendario la “Coppa del Gestore”, nove buche, formula louisiana a coppie, gara che apre ufficialmente la stagione estiva che si concluderà a settembre.

IL GOLF

Il campo da golf di Bardonecchia, aggregato alla Federazione Italiana Golf , è sito in località Pian del Colle, a 1400 metri sul livello del mare, poco distante dal confine con la Francia, si snoda lungo un percorso con tre buche (due par 3 e un par 4) e tre buche executive par 3. Nella splendida cornice montana, sono in corso di costruzione tre nuove buche, par 5, par4 e par 5. Il circolo dispone di un campo pratica della lunghezza di oltre 200 metri, di putting green, di pitch di una Club House. Con segreteria e spogliatoi, bar e ristorante. Le buche sono agibili a partire da metà maggio e inizio giugno sino alla fine di settembre. Da luglio a fine agosto, si disputano quest’anno 18 gare su 9 buche individuali e a squadra, vengono organizzati corsi delle regole, tenuti da Carlo Albera, giudice federale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.