Baffood: la macelleria dove puoi acquistare la carne direttamente da casa

RIVOLI – Baffood è la macelleria dove puoi acquistare la carne direttamente da casa. Una realtà innovativa e originale nata in questi mesi per offrire qualità, comodità e convenienza. Baffood è il macellaio online nato dall’idea di Remo Centofanti. Grazie alla sua solida esperienza di 50 anni di lavoro in macelleria, “il Baffo”, come lo conoscono tutti, ha pensato di stare al passo con i tempi o meglio guardare al futuro. Un modo per offrire alla sua affezionata clientela e ai nuovi clienti un servizio nuovo e di qualità. Baffood è una attività unica nel panorama gastronomico della cintura ovest di Torino e delle Valli Susa e Sangone.

BAFFOOD: LA CARNE CHE DESIDERI ACQUISTATA CON UN CLICK

In un mondo che corre veloce e in cui il tempo a disposizione è sempre meno, Baffood permette al cliente di ordinare da casa la carne e ritirarla quando vuole nel punto automatico all’interno dell’ipermercato Auchan di Rivoli. Oltre alla comodità e alla facilità, Baffood offre la garanzia di fornire carne freschissima e di altissima qualità. Lavorata con esperienza e passione, la carne ordinata è conservata in una cella frigorifera all’avanguardia fino al ritiro.

BAFFOOD: COMODO E SEMPLICE

  • il cliente si registra sul sito e ordina: è possibile scegliere tutte le tipologie di carne e ogni prezzo è indicato
  • riceve la conferma d’ordine 
  • a spesa pronta il cliente riceve un’e-mail con il codice per il ritiro e paga con carta di credito
  • ora può passare a ritirare la spesa presso il comodissimo punto automatico Baffood all’interno dell’ipermercato Auchan di Rivoli dal lunedì al sabato 8,00-21,00, domenica 9,00-20,00

BAFFOOD: LA NUOVA FRONTIERA DELLA SPESA ONLINE

Baffood da sempre punta alla qualità, garantita da Remo Centofanti, un macellaio che del suo mestiere ne ha fatto un’arte. Un uomo dall’intuito spiccato che ha capito che i tempi cambiano e che fare la spesa online è la nuova frontiera. Perché evita le code e le lunghe attese, perché significa meno sprechi, perché non ci sono vincoli di orario. Scoprite Baffood, Remo vi aspetta e vi garantisce l’impegno e l’esperienza di 50 anni di professione!

Baffood – Ipermercato Auchan di Rivoli, Galleria dei Mercanti – Corso Susa 301/307. Rivoli – Cell. 320 2739793 – E-mail: info@baffood.it – www.baffood.it