Avigliana, venerdì 10 maggio si terranno i colloqui per lavorare da McDonald’s

AVIGLIANA – Si svolgerà venerdì 10 maggio in piazza del Popolo ad Avigliana il McItalia Job Tour di Mc Donald’s. L’evento itinerante di selezione del personale è organizzato in tutte le città italiane e promuove le assunzioni. E’ l’occasione per conoscere tutti i candidati e dare loro le informazioni di cui hanno bisogno sul lavoro all’interno dei ristoranti. Ad Avigliana per l’apertura di un nuovo ristorante, McDonald’s è alla ricerca di 35 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

SI ASSUME AL CENTRO COMMERCIALE FUORI CITTA’

Alle ore 14 si apre ad Avigliana la sessione pomeridiana riservata ai candidati lavoratori Mc Donald’s che a dicembre 2018 hanno partecipato alla selezione del servizio Alte professionalità e Grandi reclutamenti di Agenzia Piemonte Lavoro e del Centro per l’Impiego di Susa, all’interno del protocollo sottoscritto in occasione dell’apertura del nuovo Centro Commerciale di Avigliana. I candidati dovranno portare con sé il proprio cv cartaceo e potranno accedere direttamente ai colloqui con l’azienda. E’un’ottima occasione soprattutto per i giovani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!