Avigliana: l’ambulatorio di odontoiatria dedicato alle persone diversamente abili compie 13 anni

AVIGLIANA – Festeggia 13 anni di importante attività  il “Servizio di assistenza odontoiatrica a pazienti diversamente abili non collaboranti “di Avigliana. L’ambulatorio è dedicato ad una target molto specifico di pazienti ovvero quelli diversamente abili che normalmente incontrano difficoltà nell’effettuare cure odontoiatriche. Negli anni c’è stata una continua crescita dei pazienti che hanno usufruito dell’ambulatorio. Oggi sono 2084 per un totale di 5406 prestazioni. L’ambulatorio è aperto tutti i venerdì 8,30 alle 12,30. Lavora in una rete di relazioni fra servizi diversi. Al progetto collaborano fra l’altro la radiologia, il Distretto di riferimento ed il servizio socioassistenziale dell’Unione dei Comuni montani Val Sangone e CON.I.SA Valle di Susa.

LO STAFF DELL’AMBULATORIO

L’ambulatorio dedicato alle persone diversamente abili di Avigliana è un’eccellenza del territorio. Particolare attenzione da parte del Medico odontoiatra Raffaele Mazziotti che si occupa in primis dall’ambulatorio con la preziosa collaborazione del personale infermieristico, è l’attenzione posta non soltanto agli aspetti clinici con la garanzia della qualità professionale degli interventi , ma anche a valenza psicologica quali l’accoglienza, la sensibilità posta nella presa in carico, la positività della relazione instaurata con il paziente e la propria famiglia, circostanze determinanti per favorire la collaborazione e per facilitare il successo e la continuità del servizio reso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!