Avigliana: obbligo Green Pass per gli appuntamenti al chiuso del Festival della sostenibilità

green pass

pet banner

AVIGLIANA –  La terza edizione del Festival della sostenibilità ad Avigliana si svolge dal 24 al 26 settembre. ha l’obligo della presentazione del Green Pass per gli appuntamenti al chiuso. Vediamo il programma. Il Festival avrà luogo nella giornata conclusiva del 26 nel parco comunale. Saranno coinvolte tutte le scuole di Avigliana. Gli studenti grazie alla collaborazione dei docenti, si attiveranno, come negli anni passati, con iniziative di pulizia di giardini e sentieri intorno ai plessi scolastici. Gli studenti del Galilei e 50 delle scuole medie assisteranno alla proiezione del docufilm Deforestazione made in Italy e avranno l’opportunità didialogare con il regista Francesco De Augustinis sui temi della deforestazione.

OBBLIGO DI GREEN PASS

La proiezione del docufilm e del reportage Oro verde sarà replicata e aperta al pubblico con ingresso gratuito e obbligo di Green pass venerdì 24 alle 20,45 presso l’auditorium delle scuole medie Daniele Bertotto. Seguirà una tavola rotonda a cura di Architettura senza frontiere Asf Italia-Piemonte. Per i più piccoli sabato 25 alle 10,30 la biblioteca civica Primo Levi di Avigliana propone un laboratorio a cura di Ilaria Franco dal titolo “Sostenibile è possibile” nell’ambito della rassegna Sabati favolosi. Al parco e in Piazza del Popolo il 24 e 25 settembre dalle 18 alle 24 e il 26 settembre a partire dalle 10, l’Associazione Green Village propone una manifestazione. Si tratta di uno street food. Nel corso di tutte le serate è prevista l’animazione di Radio Green village con Gino Latino e sabato sera concerto di Bella ‘mbriana, tribute band di Pino Daniele.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner