Avigliana: morto Piergiorgio Boffa, lutto nell’Associazione Adesso Avigliana

Piergiorgio BoffaPiergiorgio Boffa

AVIGLIANA – Il grande cuore di Piergiorgio Boffa ha cessato di battere. A questi giorni già difficili, per tutti noi, ora si aggiunge la prova dell’addio al presidente dell’Associazione Adesso Avigliana. Scrivo dalla connubio sociale. “Per l’amico Pigi la politica era una passione autentica, da socialista riformista mai pentito. Una vita d’impegno, nelle istituzioni e nella militanza. Innamorato della nostra città, ha creduto da subito, dandovi un contributo di alta qualità e competenza, alla necessità di un progetto ampio di “larga convergenza civica” per il rilancio di Avigliana. Forte della sua esperienza, è stato un riferimento saldo prima nel tentativo di “Grande Avigliana” e poi della nostra, nel momento elettorale e nella costruzione della presenza associativa”.

PER AVIGLIANA

“Con “lieta serietà” e autentico gusto dello stare insieme, nel segno di una schiettezza che solo a chi non lo conosceva poteva sembrare burbera, ci ha spronato e offerto importanti spunti di discussione. Ci mancherai, caro amico e autorevole presidente: continueremo a pensarti nel nostro quotidiano lavoro“. Purtroppo com’è noto non si potranno svolgere le preghiere di accompagnamento e il funerale pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus. Più avanti i suoi collaboratori e amici organizzeranno un momento di ricordo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!