Avigliana: le scuole della città alla marcia della pace per l’Ucraina

Golia

AVIGLIANA – L’Istituto Comprensivo di Avigliana, composto da scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, ha partecipato alla camminata per la pace nel centro del paese. Presenti, oltre alle classi e ai docenti del comprensivo, anche gli alunni del Galileo Galilei. Una marcia silenziosa, animata dal sentimento di vicinanza e di condivisione verso le popolazioni che in questi giorni stanno soffrendo a causa della guerra. I ragazzi delle prime, seconde e terze della Defendente Ferrari hanno espresso solidarietà con cartelli, bandiere e messaggi colorati. Una mano tesa, pur se metaforica, a persone lontane geograficamente ma vicine nel cuore. Una voce corale e sensibile che supera i confini per raggiungere chi ne ha bisogno, ora più che mai.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

citycar