Avigliana: l’Associazione Commercianti più servizi con Imprese Valore Italia

AVIGLIANA – In linea con con la strategia di espansione dei propri servizi e collaborazioni, Unione Commercianti Artigiani Avigliana ha avviato una partnership con l’associazione Imprese Valore Italia. Grazie a questo accordo tutti i soci di Unione Commercianti potranno usufruire gratuitamente o a costi ridotti di tutti i servizi proposti nonché di tutte le numerose convenzioni disponibili.

IMPRESE VALORE ITALIA

Il compito di Imprese Valore Italia è quello di difendere gli interessi delle imprese in ogni campo e di stabilire, attraverso una serie di iniziative concrete, un circuito virtuoso che possa favorirle reciprocamente. Creare un collegamento diretto, oltre che fra le imprese e i clienti, anche con le istituzioni. Dare ascolto e spazio alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese e avanzare proposte nuove e serie. Imprese Valore Italia mette a disposizione di tutti gli associati una serie di servizi. Questi in grado di assicurare assistenza all’impresa a 360° in diversi settori dall’igiene e la Sicurezza al marketing e Pubblicità.

PROFESSIONISTI

Tra gli obbiettivi di Imprese Valore Italia c’è anche quello di fornire ai propri associati strumenti agevolativi e accrescitivi di opportunità di sviluppo. La possibilità di usufruire di agevolazioni su servizi e soluzioni erogati da terze parti per Imprese, Professionisti e Privati Commercianti associati. Per consentire questo, l’impegno di Imprese Valore Italia è quello di sottoscrivere Accordi. Protocolli d’intesa con Organizzazioni, Enti, Associazioni, Aziende che possano facilitare e incrementare lo sviluppo imprenditoriale e professionale degli associati Imprese Valore Italia e, attraverso una serie di Convenzioni stipulate con fornitori di servizi, poter usufruire di sconti e agevolazioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!