Alla Ferramenta di San Giorio pellet, stufe, aspiracenere e accessori per il riscaldamento

Ferramenta di San Giorio

SAN GIORIO DI SUSA – Alla Ferramenta di San Giorio pellet, stufe, aspiracenere e accessori per il riscaldamento. Grande novità la vendita di pellet di ottima qualità. In negozio potete trovare un ampio catalogo di stufe a legna e pellet. Per la pulitura di vetri, inserti di camini e stufe, oltre che detergente e sgrassante per grill, utilissimo è il pulitore vetri Lapillo con dosatore spray. Inoltre l’accenditore in cubetti Diavolina adatto per caminetti, stufe e grill ed ecologico in tavolette. Alla Ferramenta di San Giorio si possono anche trovare i tronchetti di legno pressato A&G adatto per caminetti e stufe a legna. Infine il ceppo per caminetti Firelog Flammat da 1,1 chilogrammi, ottima alternativa alla tradizionale legna, adatto per stufe, caminetti e fuochi all’aperto. E poi scovoli, stucchi, tubi e accessori per stufe. Il negozio è infine rivendita anche di caminetti e inserti per riscaldamento e produzione acqua calda, adattabili a ogni superficie.

GLI ACCESSORI PER L’INVERNO

Alla Ferramenta di San Giorio è possibile trovare il modulo wi-fi Evo Remote Dpremote che permette di programmare una stufa a distanza da cellulare, compatibile con alcuni modelli di stufe Lapillo. Per la pulizia l’aspirapolvere Inox Excel è adatto per solidi, liquidi e cenere. Oppure si può scegliere l’aspiracenere Phenix Inox Lapillo con serbatoio in acciaio inox e il tubo di aspirazione flessibile. Per riscaldare occasionalmente ambienti isolati molto validi sono il termoventilatore ceramico Mic Ardes con termostato regolabile e funzioni eco, comfort ed extra caldo. E il termoventilatore ceramico Syntesy con tre regolazioni, protezione termica e sicurezza antiribaltamento, Infine per ripararsi dal freddo la Ferramenta di San Giorio ha i nastri parafreddo in gomma P Geko per porte e finestre e quelli sottoporta.

UN AMPIO CATALOGO E UNA CONSULENZA SPECIALIZZATA

La Ferramenta di San Giorio tratta marchi affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo. Ha un catalogo prodotti davvero vasto e imperdibile sia per privati e amanti del fai da te, sia per professionisti di ogni settore. Dal fabbro al giardiniere, dal falegname al carpentiere, tutti i clienti trovano ciò che cercano, al giusto prezzo. In negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, materiale elettrico, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo. Sia che si tratti di uso civile, sia industriale o professionale, Roberto e Caterina sono sempre in grado di dare una consulenza tecnica specializzata e un’assistenza post vendita puntuale e precisa.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • prodotti per uso civile, industriale e professionale
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Caterina, Roberto e Francesco sono a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 /
14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 -12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it