Avigliana: incontri per parenti e caregiver sull’Alzheimer

pet banner

AVIGLIANA – Da lunedì 27 settembre riprende, in presenza ad Avigliana, il progetto di sostegno dedicato a chi ha l’onere di curare un anziano affetto da Alzheimer. Anche questo ciclo di incontri sarà realizzato dalla cooperativa Nuova assistenza che gestisce l’Rsa Don Menzio. A causa dei problemi pandemici, per questo ciclo di incontri il gruppo di ascolto sarà composto da parenti e caregiver delle persone affette da demenza, mentre non sarà attivato il gruppo dei pazienti. Per poter partecipare è necessario iscriversi telefonando a uno dei numeri indicati nel volantino ed essere in possesso di Green pass. Il progetto è attivo dal 2018. Calendario degli incontri dalle 15 alle 17 il 27 settembre, 25 ottobre, 22 novembre e 20 dicembre. Ogni incontro vedrà il contributo di una diversa figura professionale: psicologo, arteterapista, coordinatore. Per informazioni: Massimo 335.8724845 Rsa Don Menzio.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.