Avigliana: il Polo Sanitario riprende le attività

Avigliana, il Polo SanitarioAvigliana, il Polo Sanitario

AVIGLIANA – Ad Avigliana il Polo Sanitario riprende le attività. Con il riavvio dell’attività territoriale previsto dalla fase 2, sono riprese in modo graduale nei presidi le prestazioni ambulatoriali e specialistiche che erano state temporaneamente sospese durante la fase acuta dell’emergenza. Permangono tuttavia alcune situazioni logistiche specifiche, che non permettono la riapertura delle strutture o ne consentono solo un’apertura parziale. Ad Avigliana da lunedì 25 maggio cessa di ospitare pazienti Covid. Il Polo sanitario di Avigliana e ritorna sede Cavs. Oltre a Cup e prelievi, continua, in forma ancora ridotta, l’attività specialistica, che in questi mesi non è comunque mai cessata.

AD ALPIGNANO

Nel Poliambulatorio di via Philips continuano a essere in funzione il Cup, con modalità di prenotazione telefonica 011.9551690 i prelievi e le attività di consultorio. Vista l’impossibilità strutturale di garantire il necessario distanziamento sociale e dunque a tutela della sicurezza di pazienti e operatori. Le attività specialistiche sono temporaneamente trasferite presso il Poliambulatorio di Pianezza (numeri telefonici Cup 011.4991009 e il Polo Sanitario di Venaria numeri telefonici Cup 011.4991610. Vanno avanti, tuttavia, le procedure per l’attivazione del nuovo poliambulatorio nel Movicentro: il progetto esecutivo sarà pronto entro il 2020, a seguire partirà la gara per l’assegnazione dei lavori.

A GIAVENO

Resta per il momento centro Covid. Oltre a Cup e prelievi, proseguono in ogni caso le attività specialistiche, in quanto è garantita la separazione dei percorsi e dunque la sicurezza di pazienti e operatori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!