Crea sito

Rosta: pannelli divisori in plexiglass in Comune La fornitura è stata effettuata a titolo gratuito dalla Madison Mark di Rosta

ROSTA – Rosta ecco i pannelli divisori in plexiglass in Comune. Al fine di adeguare gli uffici comunali alla normativa in tema di tutela dei cittadini. E dipendenti dai rischi di esposizione al Coronavirus gli uffici comunali di Rosta sono stati dotati di pannelli divisori in plexiglass. I pannelli sono stati posti quale barriera tra gli uffici ed il pubblico e tra singoli dipendenti nel caso di uffici con due o più addetti. La fornitura è stata effettuata a titolo gratuito dalla Madison Mark di Rosta. E’ società leader in tema di allestimenti per fiere. Poi eventi, manifestazioni sportive. La celerità nella donazione ha permesso di essere adeguati sin da subito alla nuova normativa in vigore. Scrivono dall’amministrazione di Rosta. “Ringraziamo di cuore la società Madison Mark per questo gesto di vicinanza alla nostra comunità. Permetterà una maggiore protezione e sicurezza nell’attività pubblica ed a favore del nostro territorio“.

SUI CENTRI ESTIVI

Nonostante le difficoltà connesse all’emergenza sanitaria da Covid-19, Il Comune di Rosta sta provvedendo a verificare d’interesse delle famiglie circa l’attivazione dei servizi relativi ai centri estivi. Sul sito è allegata l’informativa e la modulistica per manifestare interesse all’attivazione del servizio. Si richiede a chi fosse interessato ai servizi di compilare il modulo informativo e di inviarlo entro e non oltre mercoledì 27 maggio. Al fine di consentire di organizzare in sicurezza il servizio. E’ sufficiente la compilazione da parte di un solo genitore. Sulla base delle necessità e delle richieste. Si procederà ad organizzare il servizio, nel rispetto dei protocolli e delle linee guida tese alla prevenzione della diffusione del Coronavirus. Con particolare riferimento alla suddivisione dei bambini in gruppi ridotti, a spazi distinti, attività all’aperto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!