Avigliana: il pesista Gianluca Tolomeo partecipa al Memorial Mario Indelicato

Golia

AVIGLIANA – Tutto pronto per l’atleta di Avigliana Gianluca Tolomeo. Da mesi si sta preparando alla gara delle gare, il Memorial Mario Indelicato. La prova che si disputerà a Ponderano il 20 marzo per il Campionato Italiano di Alzo del peso in diverse categorie. “Dopo un lunghissimo periodo Covid si torna in gara! Sono in forma e ci stà che possa raggiungere la mia soglia massima di alzo. Sono mesi che mi preparo costantemente per raggiungere un risultato che inseguo da qualche anno. Mi sento pronto e carico il giusto. Non sarà affatto semplice ma ho la forma e il tono muscolare a posto. Vado a Biella consapevole dei miei mezzi“. Per Gianluca Tolomeo, che parte da Avigliana, sarà l’ennesima prova sportiva che saprà affrontare con il consueto coraggio. Conoscendo il ragazzo di Avigliana ci arriverà di sicuro anche perchè ha i muscoli come la testa: duri come una pietra.

tolomeo

LA PANCA

Una panca è un strumento progettato per l’allenamento in palestra e con cui è possibile allenare diversi tipi di muscoli. La panca è un banco di allenamento con i pesi molto simile ad una semplice panca. Per esempio quella del parco. Ma è stata progetta per essere utilizzata all’interno di una palestra. Possiede una struttura in acciaio stabile lunga di solito 120 cm. La panca può essere messa in diverse posizioni: orizzontale, inclinata o ad altezza regolabile a seconda dell’uso. Esistono diversi tipi di panche che variano in base al fornitore, e quindi possono variare in base alla qualità, alle caratteristiche e al prezzo. La panca da body building si sceglie in funzione dell’utilizzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar