Chiamparino ad Avigliana: “Il futuro del Piemonte è nelle infrastrutture”

AVIGLIANA – Oggi ad Avigliana è in programma un incontro molto importante per il futuro della politica piemontese alla presenza di  Sergio Chiamparino. Il mondo dell’impresa e delle organizzazioni della regione pronti ad ascoltare importanti consigli per il futuro. Un incontro fortemente voluto dal consigliere regionale Antonio Ferrentino, che con questa riunione, ha voluto dare un segnale chiaro: scuotere dal torpore la Valle di Susa che sempre più sembra immobile su se stessa.

LE INFRASTRUTTURE STRUMENTO DI PROGRESSO

Ferrentino ad Avigliana ha salutato il presidente Chiamparino e i tanti presenti, primo l’architetto Paolo Foietta, e rinnovato l’impegno che la politica dovrà avere per lo sviluppo della Regione. Le infrastrutture, ha spiegato il consigliere regionale, sono il solo futuro della Valle di Susa; l’unico strumento di progresso. Il presidente Chiamparino ha fatto una relazione sulla necessità della crescita piemontese in un sistema europeo e internazionale che grazie alla ferrovia può sviluppare. Chiamparino ha concluso l’intervento con l’esportazione a seguire la vocazione torinese verso l’estero, una zona di passaggio necessaria per la stessa esistenza della Regione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!