Avigliana: i commercianti con le consegne a domicilio per #stateacasaveniamonoi

consegna

AVIGLIANA – I commercianti di Avigliana rispondono alla crisi del Coronavirus con la consegna a domicilio. Spiegano gli esercenti. “Sono molte le attività che aderiscono all’iniziativa #stateacasaveniamonoi. Chiaramente visti gli sviluppi alcune attività in elenco dovranno giocoforza rimanere chiusi al pubblico. Ciò non vieta la consegna a domicilio. Le attività aderenti ad oggi sono molte e tante si aggiungeranno“.

LE ATTIVITA’

Spiega Giovanni Shobe, presidente dell’Associazione Commercianti di Avigliana. “Come da decreto varato dal Governo diverse attività Aviglianesi resteranno chiuse. Chiaramente ci sono le eccezioni ovvero i ristoranti e le pizzerie al taglio nonostante debbano restare con le serrande abbassate possono fare consegne a domicilio le panetterie. Generi di prima necessità possono restare aperte. Farmacie, parafarmacie, alimentari, tabaccherie e edicole aperte. I centri commerciali sono aperti per gli alimentari. Possono lavorare gli artigiani i meccanici e gli idraulici. Mi raccomando per chi deve restare chiuso so che non è piacevole cercate di resistere. Per tutti gli altri buon lavoro e mi raccomando rispettiamo tutti insieme le regole“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!