Avigliana: disguidi nell’invio delle bollette della tassa rifiuti

Avigliana, il MunicipioAvigliana, il Municipio

AVIGLIANA – L’ufficio Tributi di Avigliana comunica che alcune bollette Tari, consegnate alla ditta incaricata per la distribuzione a inizio luglio, non risultano ancora recapitate.  Questo purtroppo a causa delle difficoltà legate all’emergenza Covid. In attesa delle opportune verifiche, si ricorda che è possibile richiedere la bolletta via mail o ritirarla direttamente. Previo appuntamento, allo sportello dell’ufficio Tributi (011.9769126-130 mail: tassarifiuti@comune.avigliana.to.it). Inoltre per un errore di stampa, negli F24 inviati ai cittadini per il pagamento della Tari non è stato stampato né il codice di rateizzazione né il dettaglio degli immobili correttamente riportato nell’informativa di accompagnamento.

LA TASSA

I codici di rateizzazione, invariati rispetto all’anno scorso, sono da inserire manualmente nel campo corrispondente a “rateazione/mese rif.”: 0103 nell’F24 con scadenza al 31/7/2020, 0203 nell’F24 con scadenza al 30/9/2020 o 0303 nell’F24 con scadenza al 30/11/2020. Data la circostanza saranno concessi ritardi di pagamento della prima rata dovuti alla tardiva consegna. Inoltre per le attività commerciali e produttive è possibile che in alcuni casi non sia stato allegato il Modulo di richiesta contributo per emergenza Covid, che è possibile richiedere via mail all’ufficio tributi, ritirarlo direttamente presso l’ufficio 0119769126-130) previo appuntamento. Il modulo può anche essere scaricato da qui.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!