Avigliana: Casa Base vi porta la Bagna Cauda, iniziativa solidale per i ragazzi

AVIGLIANA – Il 12 dicembre Casa Base di Avigliana arriva a casa vostra con una cena per raccogliere fondi per il Natale dei suoi bambini ospiti. Spiegano le organizzatrici. “Come sapete, i nostri eventi di raccolta fondi sono soprattutto una grande occasione di socialità. Un modo di trovarsi in tanti sotto lo stesso tetto, per un concerto, un’apericena o una cena, salutarsi e contribuire insieme al percorso dei bambini e dei ragazzi di cui ci prendiamo cura ad Avigliana e Chieri“.

BAGNA CAUDA DAJ!

“Da sempre “insieme siamo comunità”, noi operatori di Cooperativa Paradigma e voi tutti, e oggi ancora di più! Nonostante le difficoltà del periodo, il pensiero fisso di questi giorni rimane lo stesso: garantire ai bambini e ai ragazzi il sereno Natale di normalità che si meritano. Per sabato 12 dicembre l’idea nuova è allora una grande Bagna Cauda solidale a distanza take away delivery! Ecco il nostro menù da 25 euro cosa prevede: insalata russa con tonno, salame, bagna cauda con verdure cotte e crude e bonet. Mentre per i più piccoli, menù bimbi a 10 euro con antipasti dal menù, hamburger e patatine e dolce dal menù. E con 10euro in più una bottiglia di Dolcetto, Arneis o Prosecco”. Per informazioni e prenotazioni entro il 9 dicembre: Casa Base di Avigliana Cristina 349.5251749.

Casa base avigliana

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!