AVIGLIANA – Avigliana Basket: bella gara e battuta la Beinaschese.
AVIGLIANA BASKET BATTE BEINASCHESE
Vittoria meritata e mai messa in discussione per l’Avigliana di Calabrò che al Palasport di Beinasco ribadisce a chiare lettere la propria intenzione a giocarsi le proprie chance fino alla fine ed ottengono il matematico accesso ai playoff di categoria. A due giornate dal termine i biancoverdi consolidano la terza posizione mettendosi a -4 dalla coppia di vetta, Giaveno e Venaria, e staccando di altrettante lunghezze il Condove. Da sottolineare l’ennesima ottima prova di Stodo capace di organizzare i giochi da par suo ed autore di una prestazione al tiro notevole, con 7/7 da 2 e 8/9 ai liberi per l’ex cussino. Appuntamento a giovedì 23 per la trasferta con l’Alber Team.
IL TABELLINO
Avigliana Basket – Beinaschese 47-70 (12/22 26/42 36/60). Avigliana: Stodo 24, Barberis 9, Foglino 8, Marabotto 7, Pasquarella 6, Seck 6, Truffa 4, Piazza Andrea 4, Piazza Raul 2, Caniglia, Borrelli.. Allenatore Callabrò. Beinaschese: Besusso 10, Di Polito 7, Mastandrea 6, Zanetti 6, Lamberti 6, Sapia 4, Bonomini 4, Canavesio 3, Noto 1, Viola.. Allenatore Troccoli.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.