Avigliana: al Bertotto il viaggio “Dante, Trobaire e le Trobairitz”

Golia

AVIGLIANA – Domenica 20 marzo a Avigliana, Paola Bertello e Cecilia Lasagno all’arpa ci offriranno un nuovo viaggio divulgativo-teatrale alle ore 21 all’Auditorium Bertotto. “Dante, Trobaire e le Trobairitz” in occasione del 700° anniversario della morte di Dante, uno spettacolo in cui si ridà voce alla prima lingua volgare che si è affermata con dignità letteraria in Europa, considerando però gli interpreti meno ricordati del meraviglioso e ricchissimo repertorio trobadorico: le donne. Si tratta di un evento teatrale e musicale alla scoperta delle Trobairitz: le due artiste vi accompagneranno in un viaggio nel tempo tra le tematiche e le voci della poesia cortese al femminile. È curioso osservare come una delle più famose trobairitz fu la Comtessa de Dia che, guarda caso, si chiamava Beatriz. Si coglie l’occasione per sottolineare il rapporto di Dante con i fenomeni linguistici importanti.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.