Un autunno ricco di idee all’officina FM Moto Racing & Garage Cafè di Caprie

CAPRIE – Nell’officina FM Moto Racing di Matteo “Moto” Cugno e nell’attiguo Garage Cafè della moglie Federica Burdino le idee non mancano mai. Un locale davvero unico a Caprie dove i due titolari si stanno preparando per presentare le novità dell’autunno e già per il prossimo Natale. Nel Garage Cafè immersi fra le essenze di Les Épiciers e attorniati dai prodotti della Tea Ciok, ora si possono scoprire anche i prodotti della Yves Rocher. L’azienda francese di cosmetici da oltre 50 anni  studia le virtù delle piante per creare una cosmetica esclusiva, nata dall’unione di conoscenza della natura e ricerca scientifica. Le linee cosmetiche Yves Rocher sono mirate per le esigenze di viso, corpo, capelli, ma anche make-up e profumo. Federica ci anticipa che tutti i prodotti che si possono trovare nel suo Garage Cafè andranno a comporre confezioni regalo e ricchi cesti natalizi.

Nell’officina FM Moto Racing con l’autunno iniziano i corsi per chi desidera smontare e restaurare la propria “Vespa” Piaggio

All’officina FM Moto Racing di Matteo si lavora sulla mitica “Vespa” Piaggio nata nel 1946, uno dei prodotti italiani più famosi al mondo. Chi non vorrebbe restaurare oppure fare la manutenzione da solo alla propria Vespa? Ma magari non ha né il posto, né l’attrezzatura e tantomeno l’esperienza. Dal primo martedì di novembre in avanti la FM Moto Racing di Matteo darà la possibilità di trascorrere due ore di corso, smontando e restaurando la propria Vespa, in buona compagnia e gustando un ottimo aperitivo nel “Garage Cafè” di Federica, accanto all’officina di Matteo. I partecipanti saranno seguiti, aiutati, verranno loro insegnati i trucchi del mestiere e avranno a disposizione tutta l’attrezzatura e una vera officina per realizzare il sogno di restaurare la propria Vespa. Matteo con la sua pluriennale esperienza di meccanico, oltre alla preparazione delle moto da gara, ripara e restaura ogni tipo di moto e le mitiche “Vespe” sono sempre più presenti nella sua officina. Matteo ci dice che montare una “Vespa” non è solo un lavoro ma una vera passione per un mezzo che ha fatto la storia delle due ruote nel mondo. Nel frattempo Matteo è impegnato a Varallo per l’ultimo weekend di gare che conclude la stagione.

FM Moto Racing & Garage Cafè – Via Maffiodo Lino, 62.  Caprie (To) – Tel. 3332235888