Atletica: benissimo i giovani dell’Avigliana 4Fun al Meeting Regionale

atletica

CORTENOVA (LECCO) – Atletica: benissimo i giovani dell’Avigliana 4Fun al Meeting Regionale.

I GIOVANI DELL’AVIGLIANA ATLETICA 4FUN

Altra domenica piena di emozioni e di soddisfazioni per i giovani atleti dell’Atletica Avigliana 4Fun. Spiegano i dirigenti. “In primis un grazie a Greta e Federico per aver rappresentato a Cortenova insieme a molti altri atleti, al Meeting Regionale, la rappresentativa provinciale di Torino, ottenendo un risultato di squadra formidabile. Molti partecipanti tra le varie categorie dei ragazzi e dei cadetti, ma i nostri due atleti hanno ben figurato in questa giornata quasi primaverile. Risultati importanti anche al Corricollegno dove la piccola Giorgia si conferma in ottima crescita piazzandosi 2° nella propria categoria. Una menzione anche per Gabriel e Cristian che hanno ben figurato nelle rispettive categorie. Una menzione anche per Viola e Paolo per il loro esordio nella gara di Collegno con l’Atletica Avigliana“.

Una bella esperienza per i giovani, che dopo tante fatiche e sacrifici, raggiungono un meritato risultato e si apprestano adesso a vivere un’altra trasferta all’insegna del “fare squadra” con coetanei di società amiche.

IL TABELLINO

  • Categoria Ragazze 2010 : Giannini Greta 4Fun, Giorda Giulia Atletica Gio’ 22, Pelissero Anita Atletica Susa.
  • Categoria Cadette 2009 : Poli Melania – Atletica Susa.
  • Categoria Cadetti 2008 : Giorgi Nicolò Atletica Susa, Sbodio Federico Atletica Avigliana 4Fun.
  • Categoria Cadetti 2009 : Granzino Paolo – Atletica Susa.

Gli ottimi piazzamenti degli atleti convocati nelle singole batterie hanno contribuito a far classificare la Rappresentativa Provinciale FIDAL Torino in quinta posizione finale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.