Apertura straordinaria del comprensorio dello Jafferau il weekend del 13 e del 14 aprile

BARDONECCHIA – Apertura straordinaria del comprensorio dello Jafferau il weekend del 13 e del 14 aprile.

BARDONECCHIA, 13 E 14 APRILE: APERTURA ESCLUSIVA DELLO JAFFERAU

Grazie alle recenti nevicate registrate durante le vacanze di Pasqua a Bardonecchia, l’area sciabile dello Jafferau si presenta in condizioni ottimali con piste perfettamente innevate e con un meraviglioso paesaggio invernale. Per tutti gli appassionati che non vogliono ancora rinunciare alla montagna, il weekend del 13 e del 14 aprile è prevista l’apertura straordinaria del comprensorio dello Jafferau: un’opportunità irripetibile per godersi al massimo le piste da sci in vista del termine della stagione invernale. Inoltre, in occasione dell’ultimo weekend di apertura, lo skipass giornaliero sarà disponibile al prezzo di 35 euro. Per aggiornamenti o per maggiori informazioni www.bardonecchiaski.com.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.