Anche Alpignano è entrata nella rete Night Buster di GTT

ALPIGNANO – Anche Alpignano è entrata nella rete Night Buster di GTT (Comunicato Comune Alpignano)

ALPIGNANO NELLA RETE NOTTE BUS DELLA GTT

Anche ad Alpignano da oggi fino al 10 settembre 2022, il venerdì, il sabato e nei prefestivi, è in servizio la versione estiva della rete notturna GTT potenziata con 17 linee che collegano 26 Comuni dell’Area Metropolitana al centro Città. Il progetto amplia l’offerta del trasporto pubblico anche in orario notturno con percorsi prolungati. È attivo nella fascia oraria dalle 23:00 alle 5:00 con un passaggio ogni ora. Night Buster, servizio organizzato da GTT in collaborazione con l’ Agenzia per la Mobilità Piemontese e Città di Torino, vuole offrire, soprattutto ai giovani, un trasporto sicuro ed efficace, attento ad una mobilità sostenibile.

I BUS

Alpignano è servita dalla linea W1 ARANCIONE, con partenza da Piazza Robotti- Movicentro, Rivoli, Collegno, Torino (Piazza Vittorio  Veneto) e ritorno. Tutte le linee Night Buster effettuano capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto e si possono utilizzare con gli stessi biglietti ed abbonamenti dei bus “diurni”. I percorsi e gli orari son disponibili sul sito internet GTT: https://www.gtt.to.it/cms/linee-e-orari/torino-e-cintura/rete-notturna-night-buster.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.