Alta Valsusa: il Karate Fiamme Oro della Polizia di Stato

SAUZE D’OULX – Alta Valsusa: il Karate Fiamme Oro della Polizia di Stato (Comunicato Sauze Oulx)

LE FIAMME ORO DELLA POLIZIA IN VALSUSA

Sauze d’Oulx per quattro giorni casa del Karate Restart: il Camp delle Fiamme Oro di Karate della Polizia di Stato. Dal 1° al 4 settembre Sauze d’Oulx è stata la meta di ripartenza per il Karate, con il camp estivo organizzato dalla Sezione Giovanile Fiamme Oro di Torino, sotto la guida del responsabile tecnico Paolo Caracciolo e del collaboratore Christian Ragni, rispettivamente Assistente Capo e Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato. Al Camp sono intervenuti e hanno partecipato attivamente i vertici Nazionali Fiamme Oro, tra cui il dottor Luca Colusso (Dirigente del Centro Nazionale Fiamme Oro), il coordinatore Massimo Montecchiani preparatore atletico Fiamme Oro e della Nazionale Italiana FIJLKAM; il Direttore Tecnico Fiamme OroKarate e Consigliere Federale FIJLKAM Cinzia Colaiacomo. Tutti ospitati presso l’Hotel Gran Baita.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.