Alpini della Valsusa: la solidarietà all’Ospedale con le donazioni per i materiali

Ospedale di Susa, Alpini Valsusa

La Botega del Gelatè

SUSA – Alpini della Valsusa: la solidarietà all’Ospedale con le donazioni per i materiali. I vertici dell’Ospedale di Susa hanno voluto ringraziare le associazioni che si sono prodigate durante la pandemia. Un aiuto per raccogliere fondi destinati all’acquisto di materiali per far fronte alla criticità di quei momenti. Presente l’Associazione Nazionale Alpini Sezione Valsusa con il presidente Giancarlo Sosello ed il vice presidente Michele Bosco. Il valore totale dei materiali donati ammonta a circa 75mila euro. Quello acquistato dagli Alpini è pari ad oltre 45 mila euro. Spiegano le penne nere. “Significa ancora una volta che la parte del leone l’hanno fatta gli alpini valsusini“. Erano presenti alla cerimonia il sindaco Piero Genovese, il dottor Antonello La Brocca, la dottoressa Emanuela Lovato e l’alpino e coordinatore degli infermieri Fausto Scoppapietra.

COME MANDARE LE OFFERTE

Le offerte potranno avvenire indifferentemente in vari modi. Sul Banco Posta n. 83325274 Alpini Sezione Valsusa c/a Sosello Giancarlo via Moletta, 13a, 10053 Bussoleno. Oppure sul Conto corrente bancario Intesa San Paolo ANA Sezione Valsusa via Brunetta, 45 10059 Susa IBAN IT57M0306909606100000001828. Gli Alpini pregano quanti volessero contribuire alla raccolta organizzata dalla Sezione Valsusa degli Alpini di specificare chiaramente nella causale “Emergenza Coronavirus“ per l’Ospedale di Susa. Chi volesse utilizzare il bollettino postale allegato alla rivista “Lo Scarpone Valsusino” del mese di dicembre può barrare la scritta “Scarpone valsusino” e indicare la nuova causale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!