Alpignano vince il Bando Regionale per la valorizzazione e promozione dei beni archivistici e bibliografici

alpignano biblioteca

ALPIGNANO – Alpignano vince il Bando Regionale per la valorizzazione e promozione dei beni archivistici e bibliografici.

AD ALPIGNANO LA VALORIZZAZIONE DEI BENI ARCHIVISTICI

Alpignano è tra gli otto comuni assegnatari del bando regionale per la realizzazione di attività di Valorizzazione e promozione dei beni archivistici e bibliografici di interesse culturale. Si tratta di un contributo di 17.000 euro dalla Regione Piemonte per il progetto “La bassa Dora vista con la lente della storia. Nuovi linguaggi digitali per un progetto di valorizzazione culturale e turistica”. Alpignano è comune capofila di un progetto condiviso con il comune di Collegno e Pianezza che ha già portato il contributo della Fondazione CRT. Questo lavoro permetterà un primo grande step di digitalizzazione del patrimonio storico del nostro archivio legato a percorsi turistico-culturali del nostro territorio che sarà messo a disposizione di tutti su un’ apposita piattaforma.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.