Crea sito

Alpignano, “Non solo Zero” con Walter Farina in concerto al Roxy Venerdì 27 aprile dalle ore 21 le canzoni di Renato Zero

ALPIGNANO – Venerdì 27 aprile, al Ristorante Roxy di Alpignano, miniera inesauribile d’eventi andrà in scena direttamente da Roma, Walter Farina, con il suo spettacolo “Non solo Zero“. Le più belle canzoni di Renato Zero e non solo, passando dai più cari amici del maestro da Mina, Lucio Battisti, Mia Martini, Loredana Bertè e molti altri. Il tutto accompagnato da una cena preparata da chef Flavio Brunacci e il suo staff.

La carriera di Farina

Nasce a Torino Inizia a studiare Danza Classica all’accademia di Torino nel 1976. Studia successivamente con maestri di fama mondiale, quali Peter Goss, Reginald Poitier Etc. partecipando anche a numerosi Stages. Nel 1985 è ospite alla Rassegna Danza di S.Vincent in veste di Coreografo. Nell’1986 vince il concorso “Stefania Rotolo” con una sua coreografia. Negli stessi anni lavora per il gruppo musicale “La strana società” (del noto brano “PopCorn”) coreografando tutto il Tour 1989. Per approfondire i suoi studi si muove tra Torino, Milano e Roma dove si trasferisce definitivamente nel 1987. In questi anni inizia la sua collaborazione in veste di Ballerino-Coreografo con la cantante NewYorkese “Sima” danzando in alcune trasmissioni televisive per la Rai e la Fininvest, inoltre danza in numerose tournè estive con artisti Internazionali. E’ sempre presente con i suoi ballerini alle manifestazioni di scopo umanitario,  vedi “1° Dicembre 1994”. Serata Mondiale contro l’AIDS. 1999 “Un sorriso per il Kossovo”. Tra le sue esperienze gratificanti come Coreografo: La “Carmen” di Georges Bizet e  “Nightmare Before Christmas” di Tim Burton’s. Nel 1997 partecipa al Festival canoro “Castrocaro” e nel 1997 firma un contratto con Radio Stereo 2 nella veste di cantante.

Roxy Trattoria Pizzeria– via Valdellatorre, 104 Alpignano Tel. 011/9662620. www.roxybar97.it